Polizza Abitazione + Polizza Infortuni: Doppia Protezione a soli 34,90 euro al mese!

A soli 34,90 euro al mese proteggi la tua casa e proteggi te stesso dagli infortuni, con una copertura completa 24 ore su 24. Scopri le principali caratteristiche!

Con la polizza Protetto tuteli la tua abitazione contro i danni da Incendio e Furto. Le due garanzie sono prestate nella formula "a primo rischio assoluto" il chè vuol dire che non dovrai dichiarare il valore della tua casa e del contenuto; gli Eventi Atmosferici e Atti Vandalici e Dolosi sono inclusi, ed è presente l'estensione della Responsabilità Civile di tutto il nucleo familiare che ti tiene indenne per le somme che sei tenuto a pagare a terzi a titolo di risarcimento per danno a loro provocato! Ma non finisce quà! E' incluso nella polizza il Servizio di Assistenza all'Abitazione che comprende l'invio di un artigiano, un idraulico, elettricista in caso di necessità e molto altro ancora! E se vuoi ancora più protezione, a soli 3 euro in più al mese arricchisci la polizza con il pacchetto "Eventi Speciali" che include la Ricerca del Guasto da Acqua, Riparazione Tubi e Gas, Danni agli alimenti per mancato congelamento e Danni da Gelo.

Con la polizza infortuni garantisci la tua protezione con un capitale di Invalidità Permanente senza alcuna franchigia, un capitale di Premorienza per i tuoi erediDiaria da Gesso e Ricovero e indennizzo per le Spese Mediche. La polizza ti tutela 24 ore su 24, durante il tempo libero, il lavoro, la pratica degli sport e la circolazione su tutti i veicoli. Inoltre a soli 5 euro in più al mese aumenti i capitali delle garanzie per ricevere un indennizzo maggiore!

Chiedi in agenzia per maggiori informazioni!